Login



 2 visitatori online

Videosorveglianza

Sono impianti costituiti da telecamere a circuito chiuso con sistema di video registrazione analogica (su videocassetta) o digitale (su hard disk).

Grazie alle nuove tecnologie è possibile realizzare impianti con telecamere IP che possono essere collegate alla rete Ethernet esistente o realizzarne una dedicata. Mediante l'installazione di opportuni software è possibile visualizzare le telecamere da qualsiasi punto della rete, mentre la registrazione delle immagini è riservata a un server. consente di poter installare un software per la videosorveglianza su qualsiasi computer all'interno di una rete LAN.

Con l'installazione di particolari convertitori è possibile assegnare collegare alla rete Ethernet anche a telecamere convenzionali, permettendo così l'ammodernamento di un impianto esistente.

La MicroSystem Raf da realizza i nuovi impianti di videosorveglianza mediante telecamere IP e realizzando per questi sitemi reti lan dedicate (anche in fibra ottica) per consentire un'ulteriore grado di sicurezza e di efficienza. E' anche possibile utilizzare reti Lan esistenti se il numero di telecamere non è eccessivo.


 

Le marche da noi principalmente trattate sono: