Di cosa ci occupiamo?

Rilevazione Fumo

Sono sistemi di sicurezza per la protezione di persone, attrezzature, beni e strutture che hanno lo scopo di segnalare, mediante degli appositi sensori, un principio di incendio prima che esso possa minacciare la loro incolumità.

Antintrusione

Sono impianti costituiti da rivelatori di movimento a doppia tecnologia (raggi infrarossi e microonde) per controllare le aree da proteggere, e da contatti magnetici per controllare lo stato di porte e finestre.

Controllo Accessi

Sono impianti costituiti da lettori di tessere magnetiche, tessere di prossimità o lettore di impronte digitali, installati ovunque ci sia la necessità di controllare e differenziare l'accesso da parte di alcuni utenti appartenenti ad uno o più gruppi.

Videosorveglianza

Sono impianti costituiti da telecamere a circuito chiuso con sistema di video registrazione analogica (su videocassetta) o digitale (su hard disk).

Supervisione Allarmi

Consente di monitorare in tempo reale lo stato di funzionamento di tutti gli impianti tecnologici. Tutti gli allarmi e le segnalzioni vengono trasmesse per mezzo di schede di acquisizione a uno o più monitor ubicati in postazioni normalmente presidiate, come: portinerie, reception o locali tecnici per garantire un pronto intervento.